Gestione Schede Tecniche (Distinte Base) – Compilazione e Gestione/Menù a piè di pagina

il menù a piè di pagina della maschera Gestione Schede Tecniche ci da accesso a varie specifiche utili ad affinare le informazioni riguardanti l’articolo esaminato.

 

bla bla

il pulsante Abbin. di Colore ci introduce al form di gestione varianti colore già trattato nella sessione Gestione Modelli in Campionario/Colori .

Attraverso il Programma di Produzione andremo a stabilire la successione delle fasi del ciclo di lavorazione del capo nonchè i laboratori a cui affidare le differenti fasi.

oltre al prezzo concordato è possibile indicare la tempistica dell’esecuzione ed eventuali note di fase sia visibili che non al laboratorio.

Le informazioni riportate sul programma saranno quelle che successivamente potranno essere utilizzate nel ciclo produttivo dell’articolo.

 

se presenti materiali definiti espandibili (es. zip) dal pulsante Espandibili si può abbinare una determinata misura del materiale ad una specifica taglia come visualizzabile nell’immagine.

La clonazione articolo è argomento già trattato in Gestione Modelli Campionario

Se il modello prevede materiali con consumi diversificati per taglia possiamo definire i quantitativi nella griglia del form qui specificato

 

Argomento trattato al capitolo Gestione Modelli Campionario

 

Se necessario, è possibile ricalcolare gli impegni delle commesse attraverso questa utility e generare buoni di prelievo materiali come istruzioni per chi opera sulla gestione magazzino materia 1a e accessori.

form di selezione parametri per stampa schede modelli

form di selezione parametri per stampa schede costi.

?????