Benvenuto in Ata Fashion !!

Banner_ATA

Hai raggiunto la pagina di ingresso nel mondo ATA, il software ideato e realizzato per le PMI produttrici e distributrici di Moda Italiana.

Se hai perso il controllo di tutti quei files excel che hai sul desktop, se il tuo software ti chiede il codice del prodotto e non dell’articolo/modello, se per gestire colori e taglie hai un campionario di migliaia di codici diversi,  se le tue schermate sono in verde e nero .. bè sei nel posto giusto !! …

Slogan_01

Sì ti serve un software gestionale ideato e realizzato per le tue esigenze, qui trovi la soluzione più semplice, intuitiva, economica, completa in grado di coprire tutte le funzionalità di una azienda di abbigliamento .. sì solo di abbigliamento moda … come vedi …. (un po’ meglio se fai click sull’immagine) …

Ata_Screen_01

… e non solo, per una piccola-media azienda di abbigliamento, fatta di poche persone che fanno tutto  … alla massima velocità, sfruttando gli spazi di tempo tra il campionario e le vendite, la produzione e le spedizioni; conosciamo perfettamente la realtà in cui opera la tua azienda, sappiamo che il budget da destinare alla tecnologia è limitato contro l’esigenza sempre più pressante di ottimizzare, organizzare, ridurre i costi ed aumentare le opportunità per stare sul mercato .. il nostro desiderio è affiancarci alla tua azienda per creare business, ‘insieme’ …

Slogan_02

Il software specialistico più completo ed ECONOMICO da  50euro200x110  al mese

Vuoi vedere come abbiamo realizzato il software gestionale che fà per te ? … clicca sul banner qui sotto ..  riceverai un link dove potrai consultare e scaricare le schermate principali, la reportistica, i tools abbinabili, news .. insomma la nostra ‘collezione’ da cui ricavare il mood che ci ha ispirato nel disegnarla …

Abbiamo preparato un regalo per te,  un tool utile, un biglietto da visita per i nostri prodotti … scopri subito il tuo regalo …..

regalo

ah .. dimenticavo, siamo a Carpi .. in Via N. Biondo 91 ..  o qui : www.softintime.com

LOGO_New

 

 

 

Lascia un commento